Axis P5534-E PTZ Dome Network Camera

Progettata per un’installazione rapida e affidabile, è ideale per la sorveglianza urbana e perimetrale e per l’utilizzo in aeroporti e stazioni ferroviarie.

La telecamera di rete AXIS P5534-E fornisce immagini HDTV 720p conformi allo standard SMPTE 296M, con risoluzione di 1280 x 720 pixel, massima velocità di trasmissione, riproduzione colori di livello HDTV e formato 16:9. Questa telecamera con funzionalità Day & Night è in grado di trasmettere contemporaneamente più flussi video H.264 e Motion JPEG. Il formato H.264 consente di ottimizzare l’uso della larghezza di banda e lo spazio di memorizzazione senza compromettere la qualità delle immagini, mentre il formato Motion JPEG assicura una maggiore flessibilità. 

Questa telecamera PTZ a cupola è dotata di uno zoom ottico 18x e di un zoom digitale 12x con messa a fuoco automatica. Grazie alla risoluzione HDTV, lo zoom 18x della telecamera fornisce non solo un livello di dettaglio confrontabile con quello di una telecamera con risoluzione 4CIF e zoom 36x, ma presenta inoltre il vantaggio aggiuntivo di un più ampio campo visivo 16:9.

Grazie all’esclusiva funzionalità di inversione automatica, la telecamera può ruotare di 360°, consentendo di seguire un oggetto in modo continuo. La funzionalità Gatekeeper avanzata permette alla telecamera di passare automaticamente a una posizione preimpostata quando viene rilevato un movimento in un’area predefinita.

Grazie alla sua protezione di classe IP66/NEMA 4X è più economica da installare in quanto non richiede alloggiamenti esterni. È in grado di operare a temperature da -20 °C a 50 °C.

La telecamera AXIS P5534-E è alimentata tramite High Power over Ethernet il che semplifica l’installazione poiché è necessario un solo cavo per alimentazione, video e comandi PTZ. Viene fornito un midspan High PoE.

 

Info: www.axis.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti