Axis Communications, alla conquista del mercato della videocitofonia IP, acquisisce 2N

axis_logo_color_hiresL’acquisizione si rivolge al crescente mercato della videocitofonia IP e rafforza ulteriormente l’offerta di soluzioni Axis Communications

2N è l’azienda leader nella citofonia IP che opera anche in altri settori, come ad esempio sistemi audio IP e citofoni IP per ascensori. L’azienda dispone di canali di vendita consolidati attraverso elettricisti e installatori, nonché costruttori di ascensori, che possono servire come complemento agli attuali canali di vendita globale di Axis. Allo stesso tempo, 2N beneficerà della forte posizione sul mercato e delle risorse di R&S di Axis.

Peter-Lindstrom-Axis-Communications-220“L’acquisizione supporta la nostra ambizione di contribuire a un mondo più intelligente e più sicuro. Vi è una crescente domanda dei clienti di soluzioni integrate con standard aperti che offrono maggiore sicurezza. Insieme a 2N possiamo rispondere a questa domanda”, ha dichiarato Peter Lindström, Vice Presidente New Business di Axis Communications.

Il marchio 2N verrà mantenuto e l’azienda opererà come sussidiaria all’interno del gruppo Axis. Le operazioni congiunte riguarderanno la condivisione delle conoscenze e l’assistenza reciproca nella R&S e nell’accesso al mercato. Un importante compito comune sarà accelerare la convergenza dai sistemi analogici alla citofonia IP e sviluppare nuove opportunità.

“Abbiamo in programma sviluppo e crescita per Axis così come per 2N. Il mercato è in crescita e con l’acquisizione di 2N possiamo continuare a guidare il cambiamento nel mercato”, ha aggiunto Peter Lindström.

Info: Axis Communications2N

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti