La famiglia di proiettori LED Axcor di Claypaky si ingrandisce con i Profile 600 e 400

Vi segnaliamo il lancio da parte di Claypaky dei nuovi proiettori LED Axcor Profile 600 e 400, due apparecchi con l’esclusivo e brevettato sistema di incorniciatura a fascio beam framing system di Claypaky per uso professionale. Entrambi questi modelli sono disponibili in due versioni: con temperatura di colore 6500K ed elevata resa luminosa, oppure con temperatura di colore 5600K e un CRI di circa 90.

Nel mondo affollato di luci di potenza medio-alta, Axcor Profile 600 si distingue per l’eccellente combinazione di alte prestazioni, eccezionale qualità della luce e versatilità di utilizzo. L’efficienza luminosa è tra le più alte in questa categoria di potenza e, se necessario, può essere ulteriormente aumentata di circa il 25% grazie alla “modalità boost” che rende Axcor Profile 600 uno strumento perfetto per tour e grandi eventi.

Un’ampia gamma di zoom da 5 ° a 45 ° (rapporto 1: 9) significa che la luce può essere utilizzata in una varietà di situazioni, comprese quelle per le quali è consigliabile un angolo stretto.

La completezza della sua sezione colore, la sua grande ricchezza di effetti visivi, il suo sistema di inquadratura implementato con dispositivi tecnologici che ne esaltano la precisione e versatilità, la possibilità di utilizzarlo come luce wash, rendono Axcor Profile 600 un punto di riferimento essenziale.

Con Axcor Profile 400, Claypaky ha rivoluzionato il mercato della potenza media offrendo una luce in grado di racchiudere tutte le più avanzate caratteristiche di illuminazione, meccanica ed elettronica in un corpo straordinariamente compatto: meno di 65 cm di altezza.

Tra le eccezionali caratteristiche, questa luce LED compatta offre un sistema di inquadratura che funziona su quattro piani focali, una sezione effetti con una ruota di animazione, un sistema di colori completo con CTO lineare e un’iride meccanica di alta precisione. Axcor Profile 400 è estremamente silenzioso e ha tre modalità operative, che possono essere scelte in base alle esigenze: silenzioso, standard e automatico.

Info: Claypaky

Vai alla barra degli strumenti