Audiosales distribuisce i sistemi di controllo AVL conference e retail Liviau di Apex

Audiosales annuncia l’acquisizione della distribuzione dei prodotti Apex, in particolare dei sistemi di controllo e automazione Liviau, un’acquisizione molto importante e strategica per la tipologia di prodotti che Apex realizza e per come questi si inseriscono all’interno dell’importante e prestigioso catalogo di marchi e soluzioni per l’installazione di Audiosales.

Nel particolare, Liviau è disponibile in due versioni: la Liviau R, un touch screen pensato per ambienti meeting e huddle room e che consente di gestire presentazioni complesse, controllo luci, display o projector out, eccetera, con semplicità e immediatezza, e la versione Liviau S, progettato per la gestione di locali commerciali, retail o anche altri contesti corporate.

Per vostra maggiore informazione, e ad integrazione della news che segue condividiamo con voi due video introduttivi sui due sistemi, il LIVIAU R qui di seguito e il LIVIAU S in calce alla news.

Redazione IntegrationMag

Audiosales è il distributore in Italia dei prodotti appartenenti all’azienda belga produttrice di apparecchiature audio e AV professionali APEX che nel 2015 ha introdotto un prodotto rivoluzionario, la serie LIVIAU.

APEX Liviau è un sistema in grado di controllare audio, video e lighting in modo nuovo ed estremamente semplice. All’interno di Liviau, APEX ha integrato tutte le funzioni per la gestione in una sola unità dal design elegante, senza bisogno di ulteriori dispositivi, riducendo complessità e costi.

img_7673f29e-a00d-4616-bd4d-f56f6069ded1

APEX Liviau abbina le funzioni di un lighting controller completo, di un mixer/processore audio, di un media server, di un browser internet, di un hub wi-fi, di un amplificatore di potenza stereo e di molto altro in un’unica unità, elegante e compatta. Oltre a Liviau, è sufficiente disporre di un monitor e di diffusori acustici.

apex 4

“APEX Liviau è il prodotto ideale per numerose installazioni che ci vengono richieste quotidianamente dal mercato. La soluzione è realmente innovativa, un’unità all-in-one dotata di un’interfaccia touch-screen molto semplice ed intuitiva. Grazie alle due personalizzazioni software installabili sull’hardware, la Serie Liviau è perfetta sia per applicazioni conference che per situazioni retail.” – ha commentato Stefano Rocchi, titolare di Audiosales.

img_23fe534f-5185-435e-98d5-fc526a3cfbfa

“All’interno della parola APEX, ex sta per “excellence” e in APEX non ci accontentiamo mai di qualcosa di meno. In Audiosales riconosciamo un partner che guarda nella stessa direzione ed è per questo che la distribuzione del nostro marchio in Italia è stata affidata a loro.” – ha affermato Paul Van Hees, Managing Director di APEX.

Info: Audiosales

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti