Audiosales, a settembre il seminario tecnico dedicato all’intercom GreenGO

Vi segnaliamo il nuovo seminario di Audiosales, previsto per il 19 settembre 2017 dalle ore 10.30 alle ore 17.00 presso la show-room Audiosales in via Ugo Bianchi 23 a Sorbolo (PR). Audiosales, distributore ufficiale GreenGO per l’Italia, presenta un seminario tecnico dedicato all’intercom Green-GO.

Il Product Manager Giovanni Pigino, dopo una panoramica sulle caratteristiche di base del prodotto, introdurrà le funzionalità chiave di GreenGO, l’innovativo sistema intercom digitale su rete Ethernet in grado di rivoluzionare gli impianti di intercomunicazione attualmente presenti sul mercato per impieghi in teatri, auditorium, concerti live, broadcast, edifici civili, industriali e commerciali.Il seminario sarà caratterizzato da una prima parte teorica, per introdurre al meglio i partecipanti al mondo GreenGO, e da una sessione operativa dove sarà possibile operare direttamente sull’intercom per sperimentare in prima persona tutti i vantaggi e le caratteristiche salienti delle rivoluzionarie apparecchiature GreenGO.

I sistemi di intercomunicazione professionale attualmente presenti sul mercato per impieghi in teatri, auditorium, concerti live e broadcast si basano infatti su reti di cablaggio separate e dedicate, oppure su reti dati con protocolli proprietari, oltre ad utilizzare complesse e costose apparecchiature di gestione centrale.

GreenGO utilizza una semplice rete Ethernet, disponibile sempre e ovunque permettendo una connessione semplice ed istantanea.

GreenGO dispone inoltre di prodotti per il trasporto e la distribuzione di numerosi protocolli dati, specificatamente progettati per applicazioni nel live entertainment per operare come backbone del network di distribuzione.

Di seguito il dettaglio dei principali argomenti del corso:

  • Panoramica dei sistemi tradizionali e vantaggi di GreenGO
  • Gli obiettivi dell’intercom GreenGO
  • Definizione di utente, gruppo, canale, configurazione e device
  • Gamma prodotti: dalla creazione di un sistema minimo al bridge
  • Il software di controllo
  • Hands on: applicazioni pratiche e creazione di una struttura GreenGO

Il nuovo switch GreenGO SW18GBX è stato progettato specificatamente per applicazioni nel live entertainment per operare come backbone del network di distribuzione, all’interno del quale è possibile creare facilmente VLAN dedicate per audio, video, lighting e molto altro.

L’interfaccia GGO-BRIDGE permette di connettere 2 network Green-GO tramite un network separato o tramite internet. L’audio e i segnali di call opzionali possono infatti essere trasportati da un network Green-GO ad un altro ed è così possibile creare un gruppo esteso in due location differenti.

I destinatari della giornata sono titolari di aziende di noleggio, fonici, system engineers, sound designers, operatori del mercato live, installatori di sistemi audio, integratori di sistemi audio, consulenti e progettisti in acustica e tecnici audio.

Per tutti i dettagli tecnici, per sapere come arrivare alla sede Audiosales di Sorbolo e come pernottare, potete andare a questa pagina. Per invece iscrivervi al corso potete andare a quest’altra pagina.

Info: Audiosales

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti