Audiosales distribuisce Wisycom

Wisycom, azienda italiana produttrice di sistemi wireless di alto livello, affermata in ambito broadcast, ha raggiunto un accordo con Audiosales s.r.l., noto distributore di sistemi audio professionali, per la distribuzione dei suoi prodotti nel settore pro-audio e dello spettacolo in generale.

L’accordo raggiunto permetterà ad Audiosales di offrire ai propri clienti una gamma di prodotti ancora più ampia.
In particolare, dal catalogo Wisycom, va segnalata la serie di radiomicrofoni con caratteristiche assolutamente uniche nella loro categoria, ad un prezzo particolarmente aggressivo. 
Il doppio ricevitore UHF – MRK960 – per applicazioni in studio e live è la soluzione più flessibile ed affidabile nel nuovo contesto legato al digitale terrestre e all’imminente introduzione della telefonia 4G.
Con un range di funzionamento di 370 MHz, consente assoluta libertà nella programmazione delle frequenze da utilizzare; la funzione di scansione frequenze e il software di gestione inoltre supportano l’utente nella scelta di frequenze libere da intermodulazioni.
Il trasmettitore a mano MTH300 consente massima flessibilità grazie all’ampio range di funzionamento e ad una vasta gamma di teste microfoniche che soddisfano le richieste degli artisti più esigenti.
Fiorella Mannoia ne ha scelto uno con capsula cardioide a condensatore Schoeps per il suo nuovo tour italiano, entusiasta per le prestazioni del microfono che le consente di esaltare la sua timbrica vocale e di esprimersi al meglio sul palco.
Dal mese di Maggio sarà disponibile, per il trasmettitore MTH300, anche un nuova testa con capsula super-cardiode DPA dalle prestazioni veramente interessanti.
 
 
           www.audiosales.it
Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti