Nuovo corso ChamSys organizzato da Audiosales a Pisa

Il 2017 ci illumina con un nuovo corso ChamSys (base e livello avanzato) che si terrà l’1 e il 2 febbraio a Pisa presso il Palazzo dei Congressi, organizzato da Audiosales ed in collaborazione con l’azienda Luciano Spera.

I corsi ChamSys sono completamente gratuiti e grazie alla loro struttura per capitoli, consentono ad utenti con qualsiasi livello d’esperienza di essere formati sull’utilizzo delle console e di partecipare anche ad una singola giornata, in base agli argomenti di maggior interesse.

Le sessioni didattiche saranno dirette da Giancarlo Vannetti, Lighting Designer e Product Specialist ChamSys, che guiderà gli studenti alla scoperta del mondo ChamSys.

Per scoprire ed imparare le console luci ChamSys gli studenti saranno invitati ad operare direttamente su ChamSys Pc Wing Compact, da utilizzarsi con Pc o Mac con installato il software ChamSys MagicQ. Il corso è rivolto a tutti gli operatori luci, ai light designer, ai video-maker (media-server), ai veejay, agli installatori, ai titolari di aziende e agli studenti. Durante lo svolgimento dei corsi i partecipanti saranno liberi di effettuare domande e chiedere consigli su come risolvere problemi o impostare i propri spettacoli.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

E’ possibile iscriversi a questa pagina.

Per conoscere invece programma completo del corso ChamSys potete andare a quest’altra pagina.

Info: Audiosales

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti