Audio Effetti annuncia la disponibilità del nuovo mixer CP3072PRO di RGB Link

Audio Effetti ha annunciato che il nuovissimo CP3072PRO di RGB Link, presentato all’ISE di Amsterdam, è finalmente disponibile.

Il CP3072PRO rappresenta un ulteriore grosso passo avanti rispetto al modello precedente (CP3072); permette con un unico prodotto di effettuare operazioni di mix e scaling ed è possibile configurare diverse opzioni di ingresso, selezionare e programmare diverse modalità di uscita, controllare le transizioni dalla T-Bar, applicare maschere ai layer e molto altro.

Il CP 3072PRO ridefinisce le operazioni di scaling e mix per qualsiasi esigenza.

Totalmente modulare e flessibile in termini di configurazione, CP 3072PRO è dotato di tutte le funzionalità utili per presentare ed impressionare in modo semplice efficace e veloce.

Operazioni di mix e scaling in un unico prodotto
Mixer grafico e scaler integrati
• Capacità di gestire fino a 5 mega pixel
• Diverse modalità di settaggio output – Dual 2K, 4Kx1K e 4K
Due uscite programmabili con risoluzioni in uscita completamente configurabili.
Uscita Preview dedicata con funzione Multiview
• Ampia gamma di transizioni integrate
• Fino a 3 layer video, compreso lo sfondo per le applicazioni di presentazione Program to Preview
Posizionamento, scaling e crop dei layer video senza alcun vincolo
• Ampia gamma di maschere applicabili a qualsiasi layer video
Edge blending configurabile
• Tre layer indipendenti aggiuntivi per OSD, LOGO e STILL
• Fino a 9 ingressi video
Supporto Tally integrato
Supporto Genlock integrato
Costruzione modulare e completa gamma di moduli input con cui configurare la propria macchina

Ingressi di segnale modulari
Ingressi completamente modulari ed indipendenti.

Fino a nove ingressi disponibili per l’utente selezionabili tra una vasta gamma di standard.

Le opzioni includono HDMI, DVI, VGA, DisplayPort, CVBS e l’opzione più popolare per la riproduzione da supporto multimediale, l’USB.

È inoltre presente un’opzione di ingresso 4K per una qualità superiore per rendere la macchina pronta a supportare tutti i futuri sviluppi delle tecnologie del settore.

Genlock e Tally integrati
Sincronizzate dispositivi multipli come camere e altri dispositivi abilitati con Genlock Y. È inoltre disponibile il supporto TALLY a 4 canali per gli utilizzi in studio.

Preview dedicata
CP 3072PRO è dotato di uscite Multiview dedicate per l’anteprima, per una visualizzazione dell’anteprima (PST), del program (PGM) e degli otto canali selezionati. Uscita preview (PVW) disponibile sia HDMI che VGA.

Configurazioni dell’output a modalità multiple
Più di un semplice mix video in 2K, CP 3072PRO dispone di tre modalità di funzionamento
Modalità di presentazione 2K: due uscite doppie, ognuna per programma e anteprima.
Modalità di presentazione Dual 2K: ogni coppia di uscite HDMI visualizza video fino a 4K x 1K con completa sincronizzazione dell’anteprima per programmare la funzionalità.
Modalità 4K Split: tutte e quattro le uscite sono configurate per la distribuzione a risoluzione 4K. Ideale per l’utilizzo con il modulo 4K e per display di grandi dimensioni.

Più layer
In modalità di presentazione 2K, si possono utilizzare 2 layer PIP di primo piano oltre al layer video di sfondo. Accedete in modo semplice alle funzionalità ed impostazioni dei layer tramite i pulsanti di accesso diretto che si illuminano, quando attivi, per la massima semplicità.

Preimpostazioni semplici
CP 3072PRO comprende visualizzazioni multiple con rapido accesso per display one touch da 2K a 4K.

Personalizzazione
Applicate una maschera video a un layer PIP di primo piano. Scegliete fra le numerose maschere integrate o caricate maschere personalizzate con i due pulsanti preposti.

Scaling pixel per pixel
Scaling, crop, posizionamento e zoom dei layer video. Joystick tattile in dotazione per operazioni semplici e veloci, mentre i controlli “fini” vengono affidati al relativo encoder rotativo.

Impostazione dell’uscita
2K, Dual 2K o 4K split, impostate la risoluzione in uscita indipendentemente dalle risoluzioni in entrata per una presentazione video perfetta.

Scegliete fra i formati standard, oppure configurate una risoluzione personalizzata. CP 3072PRO dispone inoltre di un’unica funzione GROUP per un controllo dell’uscita ancora più versatile e comoda, ideale per applicazioni multi-display.

Salvataggio, richiamo, presentazione
Salvate le impostazioni ed i layout nelle impostazioni predefinite. Con i tasti preset “Front”e ”Center” e con i comodi tasti tattili, non è mai stato così semplice richiamare ed effettuare una presentazione pianificata.

Personalizzazione
Con i pulsanti di accesso diretto STILL e LOGO è possibile personalizzare la presentazione. STILL, quando attivo, viene sempre visualizzato come filigrana o channel logo. È possibile abilitare LOGO sull’anteprima (PST), e poi abilitarla con TAKE per il program. È possibile salvare più immagini STILL e LOGO (256×128 px) direttamente sul CP 3072PRO.

Divertimento con il testo
Il testo OSD (On Screen Display) è disponibile come ulteriore layer per le presentazioni. Salvate il testo OSD direttamente sul CP 3072PRO per un richiamo istantaneo. Font, colori, posizione e animazione preimpostati. Il testo OSD dispone di un pulsante TAKE dedicato.

Get Set TAKE
Di serie sia la barra a T per le transizioni manuali sia il pulsante TAKE per le transizioni temporizzate. Gli effetti di transizione vengono applicati qualunque sia il metodo utilizzato, sulla base degli effetti dinamici disponibili per presentazioni d’impatto, a prescindere dal
formato.

Info: RGB Link – Audio Effetti 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti