Audio Effetti distribuisce Pulse-Eight, leader e pioniere nelle tecnologie di distribuzione video HDBaseT

Per chi non la conoscesse, Pulse-Eight è una giovane azienda in rapidissima crescita nata nel 2010 e che nel giro di pochissimi anni è stata fregiati di prestigiosi riconoscimenti nel settore di soluzioni di controllo e distribuzione audio-video. Già nel 2012 Pulse-Eight entrava nell’HDMI Forum mentre nel 2013 diventava membro dell’HDBaseT Alliance, lanciando nello stesso anno l’extender  HDBaseT Lite Extender Set. 

Redazione IntegrationMag

Pulse-Eight Ltd. UK, leader e pioniere nelle tecnologie di distribuzione video HDBaseT ™, ha annunciato il raggiungimento di un accordo di distribuzione in esclusiva con Audio Effetti, azienda molto affermata in Italia nella distribuzione di audio, video ed illuminazione professionale. Con questo accordo, Pulse-Eight Ltd. estenderà ulteriormente la disponibilità della sua linea neo – sistemi di distribuzione video HDBaseT ™ – per offrire agli installatori delle soluzioni senza eguali nei loro progetti. Tutti prodotti sono ingegnerizzati e prodotti nella loro sede in UK.

Le matrici HDBaseT ™ neo sono state progettate con l’installatore e l’utente finale in mente. Con il loro supporto incorporato per CEC, il protocollo di comunicazione multimarca che rende superfluo un separato e costoso sistema di controllo domotico nella maggior parte dei contesti di installazione, e grazie ad una potente interfaccia web, questi sistemi consentono un’installazione facile e veloce e un uso ancora più semplice da parte dell’utente finale, a prescindere dalla conoscenza tecnica dell’utente“, dice Martin Ellis, amministratore delegato di Pulse-Eight. “Ogni matrice neo si connette alla nostra piattaforma di gestione nel Cloud. Gli installatori possono costantemente monitorare le prestazioni dei loro impianti installati da remoto, ottenere un avviso se il cliente finale ha delle difficoltà ed evitare inutili chiamate.

pulse-eight-neo

“Lavorare con Audio Effetti ci permetterà di fornire la nostra tecnologia a fianco del loro importante portafoglio di marchi e di introdurre i nostri prodotti in un mercato più variegato e decisamente molto stimolanteCon un’esperienza di oltre 16 anni nel mercato dell’installazione, la conoscenza professionale di Audio Effetti del mercato sarà una fantastica aggiunta per fornire le soluzioni di Pulse-Eight in Italia“, conclude Martin Ellis

Info: Pulse-Eight – Audio Effetti

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti