Audio Effetti acquisisce la distribuzione di ASL Intercom

ASL Intercom è un’azienda olandese fondata nel 1985, leader nel mercato Intercom e PartyLine, con diverse soluzioni con tecnologie analogiche e digitali per le differenti esigenze di comunicazione e Audio Effetti è entusiasta di distribuire i prodotti di questo importante brand sicura di ottenere importanti e gratificanti risultati.

Acquisita da Riedel Communications nel 2016, ASL Intercom offre una linea pluripremiata ed universalmente riconosciuta di soluzioni Intercom e Partyline, disponibili sia in sistemi portatili che da installazione fissa. I prodotti di ASL Intercom sono riconosciuti a livello mondiale per la loro eccezionale intelligibilità della voce, affidabilità operativa e per le interfacce utente ottimizzate per l’utilizzo intensivo “on the road”.

La linea ASL AnalogPartyline comprende attualmente i sistemi della linea BASIC Series (da 1 a 2 canali) e i sistemi della linea PRO Series (da 2 a 6 canali).

Completa anche la gamma di accessori, come ad esempio Cue Light System, soluzione per la visualizzazione luminosa delle chiamate.

Il nuovo ASL Digital Partyline FLEXUS integra tutte le ultime tecnologie per offrire prestazioni eccezionali, maggiore flessibilità e funzionalità innovative per l’utente.

Il catalogo ASL si completa inoltre con la linea ENCHORUS; una serie di dispositivi pensati per la realizzazione di potenti ed affidabili sistemi di distribuzione e gestione dei segnali audio digitali
basata su piattaforma Dante.

Info: ASL IntercomAudio Effetti (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti