Audio Effetti distribuisce ISO-MAX di Jensen Transformers

In tutte quelle applicazioni dove l’analogico non è sostituibile sia per motivi di costo che di tipologia, sovente l’installatore si trova a dover risolvere problemi di pacifica coesistenza tecnologica fra apparecchiature diverse, ad esempio l’interconnessione di due sale collegate a due impianti di terra diversi, che provoca in molti casi l’insorgere del fastidioso ronzio a 50 Hz che tutti ben conosciamo.

Un ottima soluzione in questi casi è l’isolamento galvanico dei segnali audio, ovvero l’interposizione di un apposito trasformatore di segnale che isola elettricamente i due circuiti, bloccando il famoso anello di massa altresì detto ground loop.

Il trasformatore però deve essere di ottima qualità e non degradare la qualità dei segnali che lo attraversano e ci sentiamo di segnalare Jensen Transformers, azienda statunitense di lungo corso conosciuta come la più famosa e rinomata produttrice e sviluppatrice di trasformatori audio ad alte prestazioni.

Decine di migliaia di prodotti Jensen sono oggi in uso in tutto il mondo e contribuiscono da anni a confermare una reputazione impeccabile per qualità e affidabilità di categoria superiore.

Audio Effetti è lieta di annunciare l’acquisizione tra i marchi distribuiti di Jensen Transformers Inc. con tutta la linea di prodotti ISO-MAX.

La linea ISO-MAX è una linea di prodotti pluripremiata che offre un isolamento galvanico completo e rende i dispositivi immuni da ronzii, hum, rumori e disturbi, mantenendo al contempo la più elevata qualità audio possibile richiesta dai sistemi professionali.

L’azienda americana offriva inizialmentetrasformatori utili ad applicazioni home plug-and-play per l’home theater, ma con gli anni, la linea di prodotti si è ampliata fino ad includere isolatori per segnali audio bilanciati, per utilizzi professionali nel video e per la televisione, nonché tools di interfaccia per ogni tipo di esigenza.

Per oltre 40 anni, Jensen Transformers ha stabilito il punto di riferimento per la realizzazione di trasformatori di altissima qualità, con la più ampia risposta in frequenza, minima distorsione, minima rotazione di fase, migliore reiezione al rumore e massimo rendimento nella gestione del segnale.

Con un’esperienza di oltre 18 anni nel mondo dell’installazione e del mercato pro, AudioEffetti contribuirà attivamente ad incrementare la conoscenza e diffusione delle soluzioni Jensen Transformers in Italia.

Info: Jensen Transformers – Audio Effetti (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti