Audio conferenza più facile con le nuove soluzioni di Konftel

Riunioni in audio conferenza più facili con il telefono Konftel 300IPx e l’applicazione per dispositivi smart Konftel Unite, dove un clic è tutto ciò che serve per partecipare a una riunione.

Comporre numeri di telefono lunghi, digitare codici e comandi che talvolta sono necessari in alcuni sistemi di audio conferenza e magari la presenza di un apparato mai utilizzato in precedenza, sono tutte situazioni che possono distrarre gli utenti dall’argomento della riunione spostando l’attenzione sull’inevitabile aspetto tecnologico necessario a creare il collegamento .

Konftel Unite è l’applicazione progettata per una facile gestione del telefono Konftel 300IPx, dalla quale è possibile chiamare contatti o gruppi da una rubrica personale e utilizzare le funzioni del telefono durante la riunione .

Con il semplice tocco di un pulsante, Konftel 300IPx effettua le chiamate e compone i codici di riunione, magari già pianificata sul proprio smartphone.

“Lo chiamiamo One Touch Conferencing. Deve rendere semplice incontrarsi in remoto e  usufruire di una qualità audio eccezionale”, afferma Stefan Eriksson, Direttore Marketing e Comunicazioni di Konftel.

La possibilità di poter utilizzare il proprio smartphone in tutti i contesti dà sicurezza e padronanza della situazione, non a caso infatti l’offerta di sistemi che possono operare in BYOD (Bring Your Own Device) è in continua espansione: “Ti senti a proprio agio e tranquillità con il tuo cellulare e abbiamo incorporato questa familiarità nel Konftel 300IPx. Non riesco a pensare ad una migliore interfaccia utente per un telefono di conferenza al momento”, afferma Torbjörn Karlsson, Product Manager di Konftel. “basta installare Konftel Unite come qualsiasi altra applicazione ed è completamente gratuito. Il collegamento a un Konftel 300IPx è semplice e istantaneo e permette di gestire la riunione tramite il telefono in mano.”

Il Konftel 300IPx è l’ultima versione del telefono conference IP Konftel 300IP, presente in molte realtà e di note prestazioni. Oltre al One Touch Conferencing tramite l’applicazione, Konftel 300IPx ha tutto ciò che serve per riunioni di distanza di alta qualità e efficienti. Grazie alle opzioni di connettività per cuffie auricolari, microfoni aggiuntivi e sistemi di diffusione sonora è ideale per ambienti di tutte le dimensioni, fino a grandi auditorium.

Inoltre, il Konftel 300IPx è in grado di gestire fino a 5 chiamate, e grazie alla tecnologia audio OmniSound brevettata fornisce un audio HD naturale cristallino e naturale.

Il Konftel 300IPx dispone di una porta USB, che lo rende perfetto per Skype for Business, Cisco, Avaya e altri strumenti di riunione basati su computer. È semplice da configurare e da aggiornare tramite il web direttamente dal luogo di utilizzo, minimizzando le operazioni di manutenzione e aggiornamento.

L’applicazione Konftel Unite consente di gestire Konftel 300IPx sullo schermo del proprio cellulare o tablet mantenendo la piena operatività del proprio device dal quale è possibile associare riunioni pianificate con un clic, creare gruppi di conferenze, contattare i contatti della rubrica personale e utilizzare le funzioni del telefono durante la riunione.

Info: Konftel – Exhibo (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti