Da Audac CENA e CIRA Series, diffusori a soffitto 2 vie a montaggio rapido

La nuova serie CENA è stata appositamente progettata per offrire una soluzione con ottimo rapporto qualità-prezzo grazie ai modelli con singolo cono 4.5” e 6.5” ed ha una costruzione low profile che permette il posizionamento in location con spazio a soffitto ridotto.

Il fissaggio SpringFit offre l’installazione più rapida possibile mentre la griglia con design senza bordo ha caratteristiche singolari per diffusori in questo segmento di mercato. La selezione di materiali di alta qualità per il cono garantisce un’intelligibilità eccezionale e ottime performance per la riproduzione musicale.

È sufficiente infatti piegare verso l’interno le staffe di montaggio e inserire il diffusore attraverso il cutout fornito. Il meccanismo con caricamento a molla. Una volta posizionato, il diffusore è pronto per essere utilizzato.

La serie CIRA è stata progettata per offrire la miglior qualità in rapporto al prezzo e con l’obiettivo di essere comodo per l’installatore. I diffusori da soffitto a due vie serie CIRA sono dotati di intelligibilità eccezionale e performance musicali ottime. La griglia senza bordo TwistFix offre un assemblaggio semplice ma resistente e una buona continuità visiva tra griglia e soffitto risultando perfetta per ogni ambiente. Il sistema d’installazione Quick-Fit, unitamente ai connettori FastCon offre affidabilità e grande comodità per l’installatore.

Info: AudacAudiosales (distributore)

Vai alla barra degli strumenti