Audac AMP523, soluzione compatta e controllabile in remoto per piccole installazioni

L’AMP523 è un mini amplificatore stereo con un’unità di controllo integrata web-based, provvisto di quattro ingressi stereo e di un ingresso microfonico bilanciato con phantom power.

In grado di erogare una potenza di 15 W RMS per canale su diffusori da 4 Ω oppure 30 W RMS in modalità mono a ponte su carico da 8 Ω rappresenta una soluzione compatta per piccoli sistemi di diffusione che richiedono soluzioni economiche ma complete e facilmente gestibili.

Audac AMP523

Le applicazioni possono essere molteplici, dalle aule scolastiche e universitarie in cui il sistema audio viene utilizzato in combinazione con uno SmartBoard agli uffici e sale riunioni dove la riproduzione deve passare automaticamente dalla musica di sottofondo al parlato oppure ad un playback durante una presentazione, o ancora in mostre ed eventi temporanei.

Audac AMP523

Gli ingressi stereo consentono inoltre connessioni simultanee da fonti diverse, computer portatili, lettori CD o MP3 e tablet, anche avendo un microfono collegato.

Per rendere l’installazione ancora più completa, può essere installato un pannello a parete opzionale MWX43 o MWX45 per selezionare la sorgente e il livello del volume da una o più postazioni fisse.

Audac AMP523

Oltre ai pannelli remoti e alla porta RS-232 a bordo, è possibile gestire il sistema anche attraverso smartphone e tablet utilizzando le speciali app dedicate.

Info: Audiosales

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti