AUDAC presenta il nuovo amplificatore pubblic address COM104

Il COM104 è un amplificatore public address compatto ma versatile che offre soluzioni per sistemi audio di piccole/medie dimensioni in installazioni commerciali quali ade esempio negozi, bar, ristoranti e edifici uso uffici.

L’amplificatore è progettato utilizzando una tecnologia d’amplificazione in classe D e offre una potenza in uscita di 40 Watt su linea 100V e 70V o per sistemi audio a bassa impedenza con un minimo di 4 Ω.

Un alimentatore switch mode assicura la compatibilità con un’ampia varietà di voltaggi, per un utilizzo a livello globale ed è possibile installare il prodotto a scrivania oppure in un rack grazie agli adattatori inclusi.

Un ingresso stereo di linea abilita la connessione di un’ampia varietà di sorgenti audio come media player, tuner radio, audio internet player e molto altro. Un ingresso bilanciato mic/line permette la connessione ad un microfono per annunci provvisto di phantom power.

Se abilitato, uno switch priority agisce sulla riproduzione musicale mentre la compatibilità con i player per voice file è garantita da un’ampia possibilità di regolazione del gain (0 dB – +50 dB).

Info : AudacAudiosales (distributore)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti