Atlona a ISE 2017, tutte le soluzioni per il controllo dei segnali AV e IP

Atlona arriva a ISE 2017 con una serie di innovazioni riguardo la distribuzione di segnali AV e IP.

Incontriamo per l’esattezza Ken Eagle, Director of Training and Technical Sales di Atlona, che ci porta a fare un tour dello stand. Iniziamo dal tanto acclamato e premiato OmniStream, una linea di prodotti creati per la distribuzione di segnali video 4K, di segnali audio e di controllo su rete Gigabit standard.OmniStream è stato progettato per la codifica ad alta densità e decodifica, distribuzione di contenuti, compressione video 4K con una latenza estremamente bassa e la distribuzione audio tramite la tecnologia Dante.

Fanno parte della serie gli Encoder AT-OMNI-111/112, i Decoder AT-OMNI-121/122, che sono rispettivamente un single e un dual channel, ed infine l’interfaccia Audio Dual Channel Dante, AT-OMNI-232. La serie AV Omnistream supporta il video 4K/UHD @30Hz e [email protected].

Passando ad un altro lato dello stand troviamo lo Switcher AT-UHD-CLSO-840. Questa è un’altra soluzione Atlona per la commutazione, distribuzione e connessione di segnali AV. Lo switcher in questione è un 8×4, 4K HDMI e HDBaseT, che offre agli installatori una potente matrice per le videoconferenze e l’education.

A proposito di Switcher, anche l’AT-UHD-SW-510W è un nuovo prodotto Atlona che permette di commutare 5 segnali contemporaneamente con capacità di presentazione in wireless. Questo prodotto ha ingressi HDMI, DiplayPort e USB-C, oltre alla connettività wireless per i dispositivi mobili. Questo unico switcher multi-formato e wireless gateway fornisce una soluzione di connettività universale per dispositivi di presentazione in una vasta gamma di applicazioni AV professionali.

Info: Atlona

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti