Il nuovo Atlona Certification Training organizzato da Prase Media Technologies

Prase Media Technologies organizza un nuovo corso di certificazione dedicato alla tecnologia Atlona. E’ un corso online suddiviso in quattro sessioni di formazione, della durata di un’ora e mezza per permettere una più facile ed estesa partecipazione, e si articolerà in un momento di formazione e uno dedicato alle domande e al confronto fra trainer e partecipanti.

I partecipanti che frequentano almeno il 75% delle lezioni e che superano con successo il test al termine di ogni modulo riceveranno attestato Atlona Certified Integrator. La partecipazione al corso è completamente gratuita previa iscrizione obbligatoria a questa pagina.

Le prime due sessioni, dal titolo Modulo 1 – Atlona 100, si svolgeranno il 27 e 29 Marzo dalle 16.00 alle 17.30. Questo corso è progettato per introdurre i partecipanti agli elementi fondamentali della distribuzione AV. Il contenuto si articola fra i seguenti argomenti: HDMI, problematiche di connessione, EDID, segnale audio, HDCP, larghezza di banda, differenze fra i cavi di categoria, HDBaseT, 4K e tecniche di base per la risoluzione dei problemi.

Le restanti due sessioni, dal titolo Modulo 2 – Atlona 200, si svolgeranno il 24 e 26 Aprile dalle 16.00 alle 17.30. Questo corso approfondisce gli argomenti introdotti del precedente modulo, applicando quanto spiegato ai prodotti Atlona.

Entrambi i corsi saranno tenuti da Luca Battistelli, System Engineer Multimedia a Prase Media Technologies. Per avere ulteriori informazioni e per il programma completo delle lezioni, potete andare a questa pagina.

Info: AtlonaPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti