Distribuzione audio via Dante e intercom secondo ASL Intercom al PL+S 2018

ASL Intercom, da poche settimane distribuito in Italia da Audioeffetti, presenta diverse soluzioni con tecnologie analogiche e digitali ideali per usi intensivi sia per installazioni, live e per produzioni broadcast.

Enchorus è una serie di dispositivi DSP Stand Alone con capacità di mixing e pensati per la realizzazione di potenti ed affidabili sistemi di distribuzione e gestione dei segnali audio digitali che viaggiano su protocollo Dante. Con Enchorus, gli utenti possono sfruttare una soluzione professionale flessibile e scalabile che integra Dante e ideale per live, studi di produzione e altre installazioni A/V professionali.

La serie Analog Intercom Pro offre soluzioni di sistemi complete e altamente flessibili per comunicazioni full-duplex party line. Questa linea può essere configurata con più canali e sono comprese stazioni remote potenti e versatili, sia cablate, sia wireless.

Info: asl-inter.com – www.audioeffetti.com

Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it e LightSoundJournal.com

POSTED BY 

Walter si dedica da molti anni all’entertainment lighting, prima come tecnico elettricista e installatore poi come programmatore e Lighting Designer. Oggi è un Professionista apprezzato per il suo stile, e per le sue capacità di gestione organizzativa, con una capacità eccezionale nel coinvolgere al meglio il team, ed una visione del lavoro che corrisponde ad un momento di condivisione e convivialità tra le persone.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti