Arthur Holm @ ISE 2014

arthurholm landscape

Arthur Holm presenterà diversi nuovi prodotti all’edizione 2014 dell’Integrated Systems Europe. In questo contesto Arthur Holm mostrerà l’ultima versione del suo software AH Net che permette agli utenti di controllare simultaneamente fino a 900 dispositivi senza bisogno di conoscenze in campo di programmazione ed eseguendo un’installazione molto semplificata utilizzando solo cavi CAT5 in configurazione di looping.

Le velocità di trasmissione delle informazioni è stata migliorata e permette il controllo e la diagnosi dei prodotti Dynamic1, Dynamic2, Dynamic3 e DynamicTalk. La memoria del sistema permette un’impostazione veloce o una programmazione manuale dell’installazione identificando automaticamente i dispositivi connessi in loop.

Il software AH Net rende il controllo estremamente semplice, come anche l’installazione e l’amministrazione dei monitor. Aggiunge un feedback da ogni dispositivo, permettendo a uno staff in locale o da una postazione remota di ottenere informazioni circa lo stato di un numero massimo di 900 dispositivi. Fornisce un sistema di allarme, inviando un’email, in caso di anomalia in modo che sia possa intervenire nel più breve tempo possibile.

La soluzione di controllo AH Net opera attraverso connessioni RS-422 o RS-485; l’interfaccia ERT (router) può essere connessa al PC o essere utilizzabile attraverso la rete locale LAN in modo che sia utilizzabile da un tablet, iPad, smartphone, o da ogni dispositivo standard di controllo (PC).

Il protocollo aperto AH Net è la soluzione più vantaggiosa economicamente per l’uso e l’installazione dei prodotti Arthur Holm Dynamic. Non sono richieste fonti di alimentazioni addizionali o scatole di distribuzione. Arthur Holm mostrerà tutti i prodotti della gamma Dynamic, inclusi Dynamic1Twin (uno schermo motorizzato a scomparsa a doppia faccia), DynamicX2 (uno schermo motorizzato a scomparsa con alcune caratteristiche addizionali quali microfoni e videocamera integrata), Dynamic 3 (schermo con caratteristiche esclusive essendo ripiegabile e ruotabile) e infine DynamicTalk (un sistema a scomparsa universale per microfoni a collo di cigno)

Sarà in mostra anche l’ultimo arrivato nella gamma di prodotti Dynamic, DynamicVision. DynamicVision garantisce un ambiente da videoconferenza sicuro, permettendo di nascondere e proteggere la camera di videoconferenza quando non in uso. Il sistema motorizzato DynamicVision, per il montaggio a muro delle videocamere, è controllabile attraverso il software AH-Net o il protocollo aperto RS-422 e, come estensione, sia la camera che il sistema DynamicVisione possono essere controllati tramite il sistema remoto sviluppato da Sound Control Technologies che permette di installare la videocamere e il sistema DynamicVision utilizzando solo due cavi CAT5.

Info: Intermark Sistemi

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti