ARTECO indieme a DODIC all’Open Day Sistemi Integrati

logonews_onlineARTECO sarà protagonista all’Open Day Sistemi Integrati, organizzato da DODIC in compagnia di brand prestigiosi come Dahua Technology, Cias, e Bentel Security. Il meeting si terrà a Roma, presso l’hotel NOVOTEL – La Rustica – il 4 dicembre prossimo. Protagonista della giornata il tema dell’integrazione tra sistemi di sicurezza e videosorveglianza. Il meeting tratterà gli argomenti in programma con taglio tecnico/applicativo e dimostrazioni pratiche dell’interazione tra i sistemi. Un modo nuovo di interagire con la tecnologia scorrendo tra uno Stand e l’altro tutti assieme, ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!

Le soluzioni Dahua Technology, Cias, e Bentel Security, perfettamente integrate tra loro, grazie ai software VEMS di ARTECO consentono di avere la percezione globale e precisa di cosa stia accadendo all’interno di una struttura o di un area. L’utente è in grado di ricevere in tempo reale gli allarmi provenienti dai dispositivi di sicurezza installati, grazie alla massima interazione con i sistemi di protezione perimetrale di Cias e di antintrusione Bentel Security, e monitorarli con l’alta definizione delle telecamere di videosorveglianza di Dahua Technology.

BANNEREVENTO660x371

Le sessioni avranno inizio alle 10:00, alle 12:00, alle 15:00, alle 16:30; ogni sessioni durerà circa 40 minuti. L’ampia sala espositiva, allestita con i prodotti in LIVE demo, è visitabile per l’intera giornata. La partecipazione all’evento è gratuita, ma con registrazione obbligatoria a:

http://www.dodicelettronica.it/port/doceboCms/index.php?special=changearea&newArea=35

e ci saranno parecchie sorprese in questo modo nuovo di partecipazione interattiva che offrirà DODIC, rimanete sintonizzati e non mancate, perché chi VIENE e VEDE… VINCE!

Info: Arteco

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti