Due nuovi appuntamenti formativi BSS BLU e HiQnet Audio Architect da Leading Technologies

Continuano gli appuntamenti formativi organizzati da Leading Technologies, questa volta con un focus di due giorni sul mondo del processing BSS BLU e sul software HiQnet Audio Architect.

Gli appuntamenti saranno appunto due, il primo, che si svolgerà il 31 Maggio 2017 sarà il necessario preambolo per mettere a fuoco le tecnologie disponibili all’interno di ogni macchina della serie BLU e identificare la soluzione perfetta per ogni tipo di installazione, dalla piccola saletta conferenze alla chiesa, dalla sala polifunzionale fino a complessi sistemi multi-room.

La giornata proseguirà con la trattazione delle caratteristiche del software HiQnet Audio Architect come mezzo per la programmazione ed il controllo dei dispositivi BSS BLU, nella quale ci si concentrerà sulle potenzialità degli algoritmi DSP audio disponibili, sulla loro programmazione, sulle unità di espansione di I/O e sulle nuove interfacce di controllo.

Questo primo appuntamento è rivolto a tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio le potenzialità della tecnologia DSP audio, e naturalmente anche a tutti coloro che non hanno mai usato i sistemi BSS serie BLU, ed è propedeutico al secondo appuntamento formativo che si svolgerà il 1 Giugno 2017, nel quale si approfondirà la filosofia che ha portato Harman alla creazione del nuovo software HiQnet Audio Architect: le sue caratteristiche e i nuovi strumenti messi a disposizione dell’utente per semplificare ed ottimizzare la programmazione ed il controllo della catena audio di un’intera installazione.

Rivestiranno particolare attenzione le varie soluzioni di Digital Audio Networking possibili, le funzionalità evolute di controllo grazie ai pannelli serie Contrio e le potenzialità di integrazione con dispositivi di terze parti (ad es. HiQnet Motion Control) .

Come già anticipato e come logico attendersi, il secondo appuntamento è riservato a tutti coloro che hanno già frequentato precedenti corsi BSS e a coloro che hanno partecipato all’appuntamento di Mercoledì 31 Maggio 2017.

I corsi sono gratuiti e si svolgeranno presso la sede di Leading Technologies Srl a Monza in Via Solferino 54, e avranno la durata di un giorno dalle ore 10,00 alle ore 17,00 con una pausa buffet  a metà giornata).

E’ necessario presentarsi muniti del proprio PC con sistema operativo Windows (no Mac) e possibilmente con il software HiQnet Audio Architect già installato.

E’ necessario registrarsi anticipatamente per poter partecipare agli appuntamenti collegandovi a questa pagina.

Info: Leading Technologies

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti