Trionfo Analog Way alla conferenza dell’Unione Industriale Argentina

2MGNET, un’azienda rental e staging di Buenos Aires, Argentina, ha fornito tecnologie e servizi audiovisuali per l’allestimento della diciannovesima conferenza dell’Unione Industriale Argentina.

Per l’evento l’azienda ha utilizzato molteplici sistemi Analog Way tra i quali 2 x Di-VentiX II (Ref. DVX8044), 2 x Pulse (Ref. PLS300) e un controller Orchestra (Ref. ORC50).

Di-VentiX II

Di-VentiX II

Il primo Di-VentiX II, un mixer seamless switcher ad alta risoluzione con 4 scalers, è stato utilizzato in Edge Blending per mandare un feed allo schermo principale (19mx5m). Un Pulse, un dual scaler mixer seamless switcher Analog Way, è stato collegato al Di-VentiX II ed è servito per mandare i segnali ai prompters sul palco.

Pulse

Pulse

Tutti i contributi, comprese le presentazioni Powerpoint e Keynote, video e le CCTV erano proiettati a 1920×1080 sullo schermo panoramico in edge blending con due proiettori Barco Data FLM – HD 20 (20.000 ANSI). L’intero setup era contrrollato da un controller Orchestra.

Orchestra2

Orchestra2

Il secondo Di-VentiX II era impiegato in modalità matrice ed è servito per mandare i feed video ai due schermi laterali (10mx5m). Gli schermi laterali era complementari rispetto lo schermo principale per creare un enorme schermo panoramico con tutti i contributi proiettati a 1920×1080. Il Di-VentiX II è stato anche utilizzato per inserire logo e immagini statiche sugli schermi. I due proiettori per i laterali erano dei Barco Data HDX – W18 (18,000ANSI).

Il secondo Pulse è stato utilizzato per mandare i segnali a tutti gli altri schermi della sala a 1920×1080. Anche questa unità era gestita dal controller Orchestra.

Info: Analog Way

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti