Si tratta di finiture esclusive, opache, che si armonizzano perfettamente con gli attuali trend dell’interior design. Si caratterizzano per un aspetto opaco/setoso, lasciando al tatto una sensazione di delicato effetto velluto.

Famiglia BRUSHED (spazzolate)

Parliamo di un classico di BTicino, debitamente modernizzato seguendo le tendenze estetiche più avanzate. Queste nuove finiture hanno un aspetto satinato e delicatamente spazzolato. Sensazione al tatto: metallo.

Tutte le placche Air sono realizzate in metallo e più precisamente in Zama (lega metallica). Inoltre sono disponibili molte nuove funzioni: presa FLAT che si sposa perfettamente con Air, nuovi comandi assiali, caricatori USB, prese TV, prodotti per l’illuminazione a LED, torce estraibili, lampade di sicurezza, interruttori IR.Le nuove prese FLAT, standard tedesco/italiano (10/16 Ampere) sono caratterizzate da una parete esterna mobile, che durante l’inserimento della spina si sposta verso l’interno. Ritornando poi in posizione iniziale quando la spina viene estratta.

Tale caratteristica conferisce:

  • Perfetta planarità al punto luce anche con le prese standard tedesco/italiano, aggiungendo valore all’installazione, che risulterà perfettamente in linea con i canoni estetici e di pregio tipici di AIR, Axolute e Livinglight
  • Maggior praticità grazie all’inserimento spina facilitato dai fori sempre ben visibili. Inoltre si adatta a tutti i tipi di spine utilizzate in Italia (tipo C, L, F, con cavo in linea o a squadra).
  • Maggiore pulizia dovuta al mancato deposito di polvere e grasso all’interno delle prese.

E’ retroilluminabile (opzionale) tramite LED, il cui montaggio risulta agevolato grazie ad apposite sedi per il cablaggio.

Per accedere alle pagine dei prodotti basta collegarsi a questa pagina.

Info: BTicino