A.I.P.S e Risco Group insieme per un seminario tecnico a Fano il 16 Marzo

Continua la serie di eventi per la formazione degli installatori curati da A.I.P.S. (Associazione Installatori professionali di Sicurezza) in questa occasione in collaborazione con RISCO Group.

Giovedì 16 Marzo si terrà infatti il seminario tecnico IL FUTURO DELLA SICUREZZA VIAGGIA SUL CLOUD presso il Tag Hotel di Fano (PU), via L. Einaudi 2/a, con inizio alle ore 14,30.

Nella prima parte dell’incontro, Risco Group presenterà tutte le caratteristiche essenziali di un servizio in cloud computing, i suoi vantaggi e le sue criticità, per poi illustrarne l’integrazione con i sistemi di sicurezza.

A seguire AIPS, partendo dalla definizione dei requisiti degli operatori di sicurezza indicati nell’All. K della CEI 79-3:2012, illustrerà il progetto di qualificazione promosso dalla Associazione e l’opportunità di certificazione offerta dallo specifico Schema di Certificazione dell’Esperto impianti di Allarme Intrusione e Rapina (EIA) e dell’Installatore, manutentore e riparatore di impianti di Allarme Intrusione e Rapina (IMI) predisposto da TǕV Italia, al cui sviluppo AIPS ha contribuito.

Il seminario, che è gratuito, si rivolge a progettisti ed installatori di sistemi di sicurezza; ai Periti iscritti al Collegio dei Periti Industriali della provincia di Pesaro e Urbino verranno riconosciuti n. 4 crediti formativi.

Agli installatori Soci A.I.P.S. il corso assegna n° 4 Crediti Formativi Aziendali (CFA) ai fini della Qualificazione interna associativa. (Rif. Progetto di inquadramento delle Aziende Socie AIPS).

Per partecipare, è necessario effettuare la registrazione visitando questo link.

Info: A.I.P.S.  –  Risco Group

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti