AGMultivision presenta il nuovo videoproiettore Optoma ZU850 MultiColor Laser

La famiglia di videoproiettori ProScene si allarga. Il nuovo arrivo è il proiettore Laser Optoma ZU850 da 8.200 ANSI Lumen, distribuito da AGMultivision. ZU850 è il primo modello Optoma a beneficiare dell’esclusiva tecnologia MultiColor Laser (MCL technology), che grazie ad un laser rosso aggiuntivo, assicura un rendimento colorimetrico superiore ad ogni altro modello in questa fascia di luminosità. In combinazione con il laser blu, questo laser rosso migliora le prestazioni colorimetriche offrendo immagini suggestive, ricche e reali con un livello di dettaglio eccezionale. Progettato per offrire una luminosità coerente alle specifiche dichiarate ed una fedeltà del colore impareggiabile, questo videoproiettore di fascia alta è fatto per durare. ZU850 fa parte della gamma dei proiettori Optoma che utilizzano la tecnologia DuraCore, conosciuta come la migliore tecnologia di illuminazione Laser, per le sue caratteristiche di robustezza, durevolezza e protezione da agenti esterni come la polvere. DuraCore garantisce una sorgente di luce stabile e continua per 20.000 ore, nella modalità di luminosità massima.

ZU850 offre un grado di versatilità ed affidabilità unici, in virtù del suo motore ottico completamente sigillato e certificato IP6X, che offre una tranquillità operativa sia in installazioni fisse che in utilizzo rental. E’ progettato per operatività continua 24/7 e supporta orientamenti di installazioni flessibili a 360°, con la disponibilità di ben 100 varianti di impostazioni tra alimentazione e luminosità – infatti è l’ideale per applicazioni di simulazione, realtà virtuale, eventi live e praticamente qualsiasi applicazione impegnativa.

Guido Villa, CEO di AGMultivision ha commentato: “Siamo certi che le prestazioni colorimetriche di livello superiore offerte da ZU850, siano direttamente legate alla tecnologia MCL di Optoma, in grado di riprodurre i migliori rossi inimmaginabili.”

“ZU850 entra a fare parte della gamma elitaria di videoproiettori Laser DuraCore con una vasta disponibilità di lenti, per ogni tipo di ambiente e installazione. Oltre alle prestazioni ed affidabilità eccellenti, ZU850 rappresenta un ottimo investimento, grazie al risparmio di costi di esercizio rispetto ai proiettori tradizionali a lampada e con tecnologia LCD, in quanto non necessita di interventi di manutenzione costanti e onerosi.”

Riassumendo, le caratteristiche chiave del videoproiettore ZU850 sono:

  • Risoluzione native WUXGA (1920×1200, 16:10), luminosità 8200 lumen
  • Tecnologia Laser DuraCore per una durata senza precedenti, con certificazione IP indipendente per la protezione dalla polvere
  • 20.000 ore a piena luminosità
  • Motore ottico completamente sigillato con certificazione anti-polvere IP6X
  • MultiColor Laser (tecnologia MCL)
  • Flessibilità di installazione – Lenti opzionali multiple
  • Ampia connettività tra cui: HDBaseT, 3G-SDI e alimentazione USB

Info: AGMultivisionOptoma

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti