Nuove soluzioni AGMULTIVISION per il tracciamento di videocamere: Vaddio RoboTRAK, RoboSHOT, PCC Premier e ClearSHOT

AGMULTIVISION ha annunciato la disponibilità di Vaddio RoboTRAK, il sistema di ripresa tracciante automatico di nuova generazione.

RoboTRAK offre una tracciatura intelligente basata sulla tecnologia IR e ottimizzata per gli ambienti congressuali di grandi dimensioni, semplice da utilizzare e conveniente.

In aggiunta sono ora disponibili anche la nuova telecamera RoboSHOT 20 UHD 4K PTZ , il nuovo controller per telecamera PCC Premier IP e la telecamera conference ClearSHOT 10 USB PTZ.

RoboTRAK

Vaddio RoboTRAK
Essendo un sistema di presentazione tracciante di quarta generazione, Vaddio RoboTRAK è costruito con tecnologie di provata affidabilità che garantiscono un tracciamento accurato e preciso per ambienti congressuali di grandi dimensioni, al livello di costo di un sistema per sale conferenze di piccole dimensioni.

Differentemente dai sistemi di tracciamento basati sul riconoscimento audio o facciale, questa tecnologia IR avanzata in combinazione con i movimenti pan e tilt ultra-fluidi, permette al presentatore di concentrarsi sulla lezione, senza la distrazione di dover seguire la telecamera.

RoboTRAK è una soluzione potente semplice da installare e utilizzare, che include: telecamera tracciante IR RoboTRAK, qualsiasi modello di telecamera Vaddio della serie RoboSHOT PTZ e un collare con emettitore IR per il presentatore, con un’autonomia di 40 ore per singola carica.

In grado di tracciare fino a 12 metri di distanza, RoboTRAK può essere montato sia a soffitto che a parete e può essere abbinato a Vaddio AV Bridge MATRIX PRO per ottenere il massimo dell’automazione in un’aula per conferenze.

Come per tutte le altre soluzioni Vaddio anche RoboTRAK incorpora il sistema Vaddio Remote Management System, che permette di eseguire configurazione, gestione e controllo remoti da un qualsiasi browser web.

“In qualità di market leader nei sistemi di presentazione auto-traccianti, siamo felici di annunciare questa tecnologia RoboTRAK di nuova generazione,” ha commentato Scott Gill, CEO, Milestone AV Technologies.
“RoboTRAK, la nostra nuova telecamera 4K, il controller per telecamera IP e la telecamera Vaddio USB PTZ entry-level, sono apparati in grado di rispondere alle richieste dei nostri clienti, di avere soluzioni potenti e semplici da utilizzare per la registrazione di conferenze, produzioni video live e applicazioni congressuali.

RoboSHOT

Vaddio RoboSHOT 20 UHD
Vaddio RoboSHOT 20 UHD offre una qualità video UHD (4K) e HD (1080p/60) imbattibile, superiore a qualunque telecamera a 3-chip di costo elevato.

RoboSHOT 20 UHD vanta la migliore qualità di immagini super-definite in grado di riprodurre il più piccolo dettaglio con una colorimetria eccezionale. Creata intorno ad un sensore di immagine retro-illuminato da 9.03-megapixel con una risoluzione massima di 2160p/30, RoboSHOT 20 UHD domina la gamma delle telecamere Vaddio PTZ di classe enterprise.

RoboSHOT 20 UHD è la prima telecamera ad offrire simultaneamente uscite video HDMI, HDBaseT, HD-SDI e streaming IP, zoom ottico 20x e 74° di campo visivo orizzontale, accontentando così le applicazioni per eventi live e conferenze e i clienti più esigenti.

PCC Premier

Vaddio Precision Camera Controller Premier
PCC Premier è il nuovissimo controller Vaddio per telecamera in grado di controllare fino a 16 telecamere PTZ.

PCC Premier è abilitato alla comunicazione IP ed è quindi in grado di virtualizzare il controllo di diverse telecamere Vaddio RoboSHOT installate nella medesima rete aziendale.

La funzionalità di studio remoto include un decoder H.264 incorporato nel controller che permette all’operatore di visualizzare remotamente i flussi video IP live, senza dover utilizzare apparati aggiuntivi.

Inoltre PCC Premier include otto porte RS232 dedicate per il supporto di modelli precedenti di telecamere PTZ Vaddio, Sony o Panasonic. Un’interfaccia utente intuitiva presenta accessi individuali a tutte le impostazioni di immagine e pre-impostazioni per ciascuna telecamera, offrendo all’operatore il massimo della flessibilità nella gestione degli eventi live.

PCC Premier può essere dotato di un’interfaccia opzionale touch screen a pieni colori, manopole per il control lo dinamico di pan/tilt/zoom, manopola di grandi dimensioni per il controllo del fuoco con la selezione auto/manuale e un joystick su tre assi effetto-Hall per movimenti fluidi e precisi della telecamera.

ClearSHOT

Vaddio ClearSHOT 10 USB
Vaddio’s ClearSHOT 10 USB determina un nuovo standard nel rapporto prezzo-prestazioni delle telecamere per conferenze di qualità professionale, adatte ad ogni dimensione di sala conferenza o sala riunioni.

Questa telecamera HD PTZ di classe enterprise è in grado di offrire immagini di qualità eccezionale con la semplicità del plug-and-play tipico dell’interfaccia USB. Permette a qualunque applicazione software di collaborazione, basata su PC o Mac di essere utilizzata in gruppo in un ambiente collaborativo.

ClearSHOT 10 USB offre uscite video streaming simultanee USB 3.0 e IP (H.264) ed è equipaggiata di una lente con zoom ottico 10x e 74° di campo visivo orizzontale.

Questi nuovi, ed altri prodotti Vaddio supportano il Vaddio Remote Management System.

Inizialmente introdotto nel prodotti della serie RoboSHOT USB, Vaddio RMS offre il monitoraggio, la gestione e il controllo remoto da qualunque browser web, permettendo così maggiore efficienza e semplicità nella gestione distribuita dei network di conferenze e produzioni live.

I prodotti Vaddio sono costruiti negli Stati Uniti e godono di un’esclusiva garanzia standard di 2 anni, con la sostituzione anticipata durante il primo anno.

Info: AGMULTIVISION

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti