AGMULTIVISION ora distribuisce i prodotti Vaddio: telecamere PTZ e soluzioni avanzate per conference ed UCC

AGMULTIVISION ha annunciato la disponibilità della gamma dei prodotti Vaddio, all’interno della propria proposta di soluzioni AV professionali e di Comunicazione e Collaborazione Unificata.

L’iniziativa deriva dalla recente acquisizione avvenuta ad Aprile 2016 di Vaddio, da parte del gruppo Milestone AV Technogies, di cui AGMULTIVISION distribuisce con successo da ormai 7 anni i prodotti a marchio Chief, Projecta e Da-Lite.

Vaddio è un produttore primario di telecamere PTZ, Soluzioni AV professionali e prodotti per la Comunicazione e Collaborazione Unificata (UCC), per i mercati audio/video professionale, videoconferenza e broadcast basato negli Stati Uniti, che grazie all’incorporamento in Milestone potrà finalmente beneficiare di una rete commerciale e di supporto capillare nel mondo.

“Siamo entusiasti per questa opportunità e crediamo che l’aggiunta dei prodotti Vaddio, possa completare a 360° la nostra proposta di soluzioni per la Unified Communication & Collaboration.”, ha affermato Guido Villa, CEO di AGMULTIVISION. “Vaddio ha introdotto con grande lungimiranza delle soluzioni dedicate alle aziende, che sempre più spesso adottano soluzioni di comunicazione unificata professionale basate su client software o servizi di videoconferenza cloud, come il nostro vcon2go.”

Vaddio ha recentemente introdotto l’avanzato sistema di conferenza ConferenceSHOT AV, di classe Enterprise, per sale riunioni e sale conferenze di piccole e medie dimensioni, che rappresenta in termini di rapporto tra prezzo e prestazioni, il nuovo riferimento dei sistemi di conferenza basati su connettività USB.

ConferenceSHOT AV integra una telecamera PTZ con zoom ottico 10X e un mixer di audio conferenza in un unico dispositivo USB 3.0, che permette il collegamento di due microfoni e un altoparlante esterni, direttamente alla telecamera.

Si connette in modo semplice e veloce con tutti i principali client software UCC tra cui Skype for Business, WebEx e Google.

“ConferenceSHOT AV trasforma il vostro dispositivo BOYD in un sistema di collaborazione professionale con una telecamera PTZ di qualità con un sistema completo di audio conferenza in vivavoce,” ha affermato Steve Durkee, President of Commercial Products di Milestone. “E’ un significativo passo in avanti in termini di qualità e prestazioni, rispetto alle attuali tecnologie utilizzate per riunioni di gruppo, basate su webcam.”

ConferenceSHOT AV in combinazione con un microfono da tavolo EasyUSB MicPOD è l’ideale per sale riunioni di dimensioni più contenute, mentre per ambienti più grandi due microfoni EasyUSB MicPOD (da tavolo o a soffitto), connessi con il vivavoce amplificato Vaddio, offrono una copertura completa della sala riunioni.

ConferenceSHOT AV basato sulla connettività USB 3.0 supporta qualsiasi applicazione per la collaborazione, abilitando client software come Skype for Business, WebEx, Google ed altri a diventare un’applicazione di collaborazione di gruppo.

ConferenceSHOT è conforme allo standard UVC, quindi essendo plug-n-play non richiede l’installazione di driver sul PC.

ConferenceSHOT AV incorpora il sistema di gestione remota Vaddio offrendo funzionalità di monitoraggio remoto, gestione e controllo di una rete distribuita di telecamere. Il web server incorporato è accessibile via IP, permette il controllo attraverso browser, l’anteprima live-IP della ripresa e l’impostazione del sistema tramite PC, Mac e dispositivi mobili inclusi iPhone, iPad e Android.

ConferenceSHOT AV è stato progettato tenendo a mente le necessità degli ambienti di lavoro tipici delle aziende, della sanità, della pubblica amministrazione e della formazione – ambienti dove normalmente nelle sale riunioni, si utilizzano dispositivi BYOD basati sulla connettività USB o PC dedicati.

Il sistema estremamente versatile supporta progetti AV personalizzati con tecnologie ed equipaggiamenti di terze parti, oppure può funzionare in modalità stand-alone.

Info: AGMULTIVISION

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti