AGMultivision distribuisce le soluzioni Peerless-AV

Vi segnaliamo che Peerless-AV ha firmato un nuovo accordo di distribuzione con AGMultivision, la quale avrà accesso al portfolio completo, inclusi display outdoor, chioschi indoor, supporti e accessori. L’accordo rafforza la presenza del marchio Peerless-AV in Italia, offrendo ai clienti l’accesso ad una vasta gamma di prodotti di alta qualità, che completano e migliorano le attuali offerte di AGMultivision.

AGMultivision è un distributore dedicato a tecnologie e soluzioni video professionali per i mercati corporate ed educational. Con il nuovo accordo con Peerless-AV, AGMultivision sarà responsabile delle vendite, del marketing, dell’assistenza clienti e delle attività di distribuzione in Italia.

Inoltre, Peerless-AV rende nota la disponibilità del nuovo chiosco KILH5 Indoor, che ha fatto il suo debutto a ISE 2018. Fornito preassemblato per un’installazione semplificata, il nuovo chiosco orizzontale si adatta alla maggior parte dei pannelli LCD ultrasottili dai 40″ ai 55″ e ai display interattivi profondi meno di 89 mm, con un carico massimo di 34 kg.

Le staffe dell’adattatore vengono fissate sul retro del display e agganciate al supporto interno, mentre il coperchio del display viene posizionato sulla parte superiore a protezione dei bordi del display. Un vassoio per componenti, interno al corpo del chiosco, contiene in modo ordinato il lettore multimediale e i cavi per una finitura professionale e un rapido accesso all’alimentazione o al cablaggio nella parte posteriore, consentendo inoltre manutenzione ed assistenza facilitate.

La base piatta del chiosco può essere indipendente o fissata al pavimento, consentendo flessibilità di posizionamento. In caso di stand-alone, il chiosco ha superato il test della punta dinamica UL 1667 per dare tranquillità all’installatore e al cliente finale. Per la protezione antifurto, il chiosco è dotato di serrature a vite con perno esagonale.

Disponibili in nero lucido e argento, i modelli KILH5-EUK hanno una finitura in vernice a polvere di alta qualità che protegge l’unità e prolunga la durata del prodotto. Viene offerta anche una scelta di opzioni estetiche, tra cui più colori, involucri in vinile, loghi e altro, per allinearsi alle linee guida del marchio del cliente finale o fondersi con l’ambiente circostante.

Info: Peerless-AVAGMultivision

Vai alla barra degli strumenti