AGMULTIVISION, Avocor Note by Nureva è il nuovo software per lavagne multimediali

Vi segnaliamo il nuovo Avocor Note by Nureva distribuito da AGMULTIVISION, azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale.

Avocor Note by Nureva è il nuovo aggiornamento del pacchetto software di annotazione Avocor Note. Il programma, semplice da utilizzare, è stato ulteriormente elaborato dal team di sviluppo software di Nureva in modo da creare un nuova applicazione per lavagne multimediali che dia la possibilità, a chiunque lo utilizzi, di produrre rapidamente contenuti di livello professionale.  Il software è stato costruito specificatamente per poter essere utilizzato in un ambiente improntato alla Collaboration ed infatti sfrutta tutti i vantaggi di Windows Share, di modo che chi ne usufruisce può facilmente esportare le sessioni elaborate nelle diverse applicazioni di Windows 10. Inoltre il programma è pienamente integrato con Nureva’s Cloud Span ciò significa che permette agli utenti di poter iniziare delle sessioni di lavoro con Avocor Note by Nureva e successivamente spostare i contenuti nella soluzione Span, così facendo darà vita ad una collaborazione continuativa tra diversi gruppi lavorativi anche se dislocati in sedi diverse e remote dell’azienda. E’ una sorta di bacheca virtuale dove chiunque partecipa a quel particolare meeting o gruppo di lavoro, può aggiungere le proprie informazioni e leggere quelle degli altri membri del gruppo.

Avocor Note by Nureva supporta diversi tipi di formati di immagine permettendo agli utilizzatori di importare nei propri dispositivi file vettoriali e file di immagini standard, ottenendo come risultato la possibilità di creare dei contenuti visivi di forte impatto. Inoltre Avocor Note by Nureva può inviare un gran numero di contenuti digitali che permettono di svolgere, tramite la lavagna multimediale e il display interattivo, una riunione in modo veloce ma con una presentazione di grande effetto. Nella comunicazione di lancio del prodotto Ian Goodhind, portavoce per Avocor, ha dichiarato “Abbiamo progettato questo software, con la collaborazione del team altamente qualificato di Nureva, per rendere più ricca l’esperienza delle persone che si interfacciano con altri applicativi e che spesso sfruttano solamente il 20% delle loro funzionalità. Siamo riusciti a creare un software che permette la creazione di contenuti in maniera dinamica, rapida e semplice, i quali possono essere condivisi senza interruzione con altre applicazioni. Nei prossimi mesi elaboreremo degli ulteriori aggiornamenti che consentiranno di migliorare il programma e che verranno rilasciati con cadenza trimestrale”.

Goohind inoltre, ha aggiunto che: “L’introduzione di questa applicazione software per lavagne multimediali è la dimostrazione dell’impegno di Avocor nel creare soluzioni, con lo scopo di migliorare in modo decisivo la comunicazione ed accr escere la collaborazione tra gruppi in ambito lavorativo o scolastico.”

Avocor Note by Nureva si integra inoltre con il rivoluzionario Avocor Intelligent Touch che grazie alla tecnologia InGlass permette il riconoscimento del tocco distinguendo se si tratta di una penna, un dito oppure del palmo della mano, inoltre può essere utilizzato con gli schermi touch di dispositivi terzi, senza la funzionalità di riconoscimento automatico. Oltre a quanto già illustrato, dato che questo software è stato progettato dall’inizio alla fine per Windows 10, l’applicazione non ha problemi di rallentamenti tipici di altri programmi esistenti già installati all’interno delle lavagne multimediali.

Avocor Note by Nureva, che verrà incluso come programma standard nei display interattivi di Avocor, è disponibile già da Giugno 2017. Il software inoltre potrà anche essere scaricato da Windows Store.

Info: AGMULTIVISION (distr.) – Avocor

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti