Da AGMMULTIVISION i nuovi controller per videowall Datapath iolite

AGMULTIVISION ha di recente presentato la nuova famiglia di controller per videowall Datapath iolite, per la gestione e la distribuzione dei contenuti video.

Datapath, che vanta i migliori ingegneri al mondo per la progettazione di soluzioni visive professionali, ha creato iolite – una gamma di controller per videowall discreti, per le installazioni di piccola e media scala. I sistemi iolite, completamente autonomi e con un fattore forma compatto, si inseriscono perfettamente in ambienti come i punti vendita al dettaglio per le applicazioni di digital signage, nelle reception aziendali di impatto e nelle sale consiliari, offrendo il beneficio di una impareggiabile silenziosità e il vantaggio della flessibilità con alti livelli di personalizzazione.

iolite600_controller

I sistemi iolite sono controller per video wall piccoli ed eleganti che possono essere equipaggiati con un massimo di sei schede Datapath a scelta tra la gamma Vision per acquisire segnali video ad alta risoluzione, la gamma SQX per ricevere e decodificare flussi video IP e le schede grafiche multi-uscita per pilotare i monitor che compongono il video wall, sia in risoluzione 4K che in risoluzione HD a seconda delle prestazioni richieste e del livello di visualizzazione necessario.

Visto come la soluzione ideale per sistemi di visualizzazione di vendita al dettaglio, iolite può facilitare la pubblicità digitale in-store e gestire la visualizzazione remota delle collezioni di moda, di un catalogo di prodotti in un negozio di tecnologia o il tabellone dei menu di un fast food. Si posiziona facilmente sotto un banco cassa o ad esempio negli spazi adiacenti la parete del video wall e può essere utilizzato per l’acquisizione e la riproduzione di segnali video disponibili localmente. Inoltre, grazie alla tecnologia SQX opzionale, il sistema è in grado di decodificare e indirizzare i contenuti provenienti da flussi video IP, su più postazioni contemporaneamente.

Allo stesso modo in un’azienda, le reception dotate di schermi informativi, pubblicità aziendale o messaggi di benvenuto beneficeranno insieme alle sale riunioni, dell’implementazione di un sistema di presentazione avanzato e un’infrastruttura video per la gestione delle conferenze. Più schede di acquisizione possono essere utilizzate per soddisfare i requisiti di collaborazione, mentre la tecnologia SQX IP può aiutare la visualizzazione di videoconferenze con la possibilità di interazione collaborativa.

I sistemi di visualizzazione video Datapath iolite, misurano appena 176 x 250 x 320mm, sono dotati di sei slot x8 PCIe Gen2 con una maggiore distanza tra uno slot e l’altro per ridurre calore ridotto e il consumo di energia. Ulteriori caratteristiche includono Wi-Fi a bordo, otto porte USB 3.0, una porta Ethernet, porte audio analogiche e il sistema oprativo Windows Ultimate pre-installato; per ulteriori necessità sono disponibili diverse opzioni per la scelta del processore e dischi SSD.

iolite 600 sarà disponibile in configurazioni fisse con consegna immediata o potrà essere personalizzato per soddisfare esattamente i requisiti del progetto del cliente.

Info: AGMULTIVISION

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti