Personalizzazione e controllo dell’illuminazione, il nuovo aggiornamento di Philips Hue

Il nuovo aggiornamento di Philips Hue, il sistema di controllo intelligente dell’illuminazione di Philips Lighting, sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android con numerose nuove funzionalità e miglioramenti, che permetteranno di personalizzare e controllare facilmente e rapidamente il sistema di illuminazione.

L’app Hue, completamente rinnovata nel look, offre pratiche scorciatoie che permettono di regolare l’illuminazione intelligente Philips Hue con pochi, semplici tocchi. Ad esempio, premendo a lungo sul comando impostato per la configurazione della stanza o delle singole luci, è possibile cambiarne il colore o impostare le ultime quattro scene utilizzate.

La nuova funzione di selezione dei colori dell’app Philips Hue permette di trasformare l’illuminazione casalinga in un’esperienza davvero straordinaria. Con i nuovi color picker presenti sulla tavolozza, infatti, sarà finalmente possibile raggruppare e separare le luci in una stanza, scegliendo facilmente la tonalità esatta di luce bianca o colorata desiderata.

L’applicazione include inoltre 30 nuove scene, accuratamente selezionate dai lighting designer di Philips Lighting. Con un semplice tocco, sarà possibile godersi un tramonto a Honolulu o una serata nel quartiere Soho di Londra, abbinando l’illuminazione al proprio umore.

L’aggiornamento dell’applicazione consente poi di creare le proprie impostazioni personali, estraendo ad esempio i principali colori dalle proprie foto preferite e applicandoli in modo intelligente alle luci, dando così vita alle immagini.

Per una panoramica di tutti gli aggiornamenti e le funzionalità delle applicazione Philips Hue, potete collegarvi a questa pagina.

Info: Philips Lighting

Vai alla barra degli strumenti