Advantech, nuovo computer touch panel IP65 da 18.5” con connettori M12 impermeabili

Segnaliamo un interessante nuovo prodotti di Advantech destinato alle integrazioni di sistema dove è necessario installare un pc embedded con pannello display touch da ben 18,5″ con Windows 10 e connettori impermeabili per un prodotto IP65 adatto anche per installazioni in esterno. La news riporta tutti i dettagli tecnici utili, aggiungiamo solo la risoluzione, WXGA (1366 x 768), consumo da 35W medi, 4Gb di RAM DDR3, e la connessione M12 – connettore cilindrico IP65 ad elevate prestazioni e con potenzialità di data transfer fino a 10GB/s (come standard di connessione) – che porta sia l’alimentazione 24V DC, 1 porta RS-232, 2 porte di rete 10/100/1000 e un USB 2.0.

Redazione IntegrationMag

SPC-1881WP - hr.jpg_ico500

Caratterizzato da un design universale IP65, l´SPC-1881WP è uno stationary panel computer (SPC) con widescreen multi-touch da 18.5” dotato di un processore Intel® Core™ i3-4010U da 1,70 GHz, specificamente progettato per offrire facilità d´uso e aumentare la produttività in settori quali le linee di assemblaggio automotive, le applicazioni food & beverage e l´automazione di processo.

Una snella, elegante custodia di alluminio non solo ne sottolinea la modernità ma offre anche una protezione IP65 completa, oltre ad offrire una migliore dissipazione termica che ne migliora l’affidabilità.  II connettore M12 e il connettore VESA integrati permettono al dispositivo di sopportare lavaggi ad alta pressione e offrono un elevato livello di impermeabilità negli ambienti umidi. In tutte le applicazioni dove è richiesta una pulizia profonda, dove ci sono gocciolamenti di liquido o dove è semplicemente necessaria una soluzione versatile, l´SPC è ideale perché, insieme ai suoi connettori, è protetto da polvere e acqua per sopravvivere ai rigori del lavaggio a getto e dello sfregamento mentre è fissato a piedistalli o pendenti.

L’SPC è caratterizzato da un ampio schermo con rapporto 16:9, che offre il 40% di schermo in più di un display da 4:3. Inoltre, grazie alle capacità multi-touch, migliora ulteriormente il controllo e la visualizzazione delle informazioni provenienti dal sistema SCADA.

Tutto ciò è reso possibile grazie all´inclusione di un processore Intel® Core™ i3-4010U da 1.70 GHz con unità di elaborazione grafica indipendente che offre supporto per Windows 10 e DirectX11, permettendo di gestire una grafica ancora più complessa e dettagliata.

Per maggiori informazioni su come questi modelli possono innovare le vostre applicazioni, contattate la vostra interfaccia commerciale o visitate www.advantech.eu.

Info: Advantech

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti