Un nuovo accordo per Polycom, assieme a Obihai per lo sviluppo delle soluzioni VoIP

Polycom ha annunciato la firma di un accordo di fusione per l’acquisizione di Obihai Technology, Inc., azienda innovativa nell’ambito delle soluzioni audio VoIP, con sede a San Jose (California).

Obihai Technology sviluppa software e hardware per gli endpoint VoIP. L’integrazione strategica del loro software di punta e del team di sviluppo consentirà a Polycom di competere in modo ancora più efficace nel mercato globale delle UCC. Il portafoglio di Polycom si amplierà inoltre, includendo tecnologie complementari per fornitori di servizi e clienti di tutte le dimensioni.

L’accordo sottolinea l’impegno di Polycom nei confronti della rete globale di fornitori di servizi per le soluzioni VoIP.“L’acquisizione strategica del team Obihai e della sua piattaforma software consente a Polycom di portare avanti la nostra strategia per offrire la migliore esperienza nelle nostre soluzioni audio e video”, ha affermato Mary McDowell, CEO di Polycom. “Guardando al 2018 e oltre, l’aggiunta di Obihai aprirà immediatamente nuovi mercati e opportunità di guadagno per Polycom. Il team di sviluppo congiunto consentirà a Polycom di portare più velocemente i nostri fantastici prodotti ai clienti.”

“Polycom è un leader affermato per la fornitura di prodotti con eccezionale qualità audio e interoperabilità universale nel mercato SIP open-standard per gli endpoint VoIP. Se combinata con Polycom, l’esperienza di progettazione di prodotti e servizi cloud di Obihai sarà un potente vantaggio per i partner di Polycom e per i loro clienti, in un mercato sempre più competitivo “, ha affermato Jan Fandrianto, Fondatore e CEO di Obihai.

Dopo il completamento dell’accordo, Polycom prevede di aggiungere ulteriori funzionalità basate su cloud e soluzioni di Terminal Adapter analogici al proprio portafoglio di soluzioni. Si prevede che la combinazione espanderà i mercati disponibili per le soluzioni Polycom sia per l’azienda che per la sua rete mondiale di partner di canale.

Info: Polycom

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti