Accordo di distribuzione per le soluzioni LEDwall Absen con Ligra

Vi segnaliamo il nuovo accordo di distribuzione di Absen con il distributore di AV professionale Ligra, per il mercato italiano. In qualità di Partner a Valore Aggiunto (VAP), Ligra distribuirà i LEDwall Absen in tutta Italia.Con un immediato investimento di $450.000 USD, Ligra assicura la presenza di uno stock di prodotti Absen sul territorio italiano per garantire una disponibilità immediata all’acquisto. I service Audio/video, I principali system integrator, i global contractor, tanto quanto gli studi di design, architetti e professionisti in genere avranno da ora in poi un facile ed immediato accesso ai prodotti Absen, in particolare alla serie N per installazioni fisse indoor, la serie D per gli schermi indoor da noleggio e la serie X per gli eventi outdoor. Tutti questi prodotti sono disponibili per demo e visionabili durante il Road Show di Ligra oppure nella show room di Vigolzone.

Attraverso i continui feedback dei suoi clienti provenienti da ogni parte del mercato, Ligra ha capito che in Italia i tempi sono maturi per la presenza di un prodotto LED display di alto livello qualitativo. Raffaele Losi, business manager di Ligra, spiega: “Vediamo molti clienti insoddisfatti dell’acquisto di prodotti LED di basso livello e basso costo; molti cercano di cambiare prodotto anche solo un anno dopo l’ordine. Il mercato italiano ha molto bisogno, tra gli altri, di un prodotto indoor da noleggio con un appropriato rapporto di qualità/prezzo e il prodotto Absen soddisfa questa richiesta in pieno. I clienti di Absen potranno trovare in Ligra un singolo fornitore per un vasto range di prodotti AV professionali.”

Congiuntamente ai prodotti in stock, anche altre linee di prodotti Absen saranno disponibili attraverso il canale distributivo preferenziale di Ligra e saranno importati su richiesta. Ligra supporta i suoi clienti con una completa offerta di prodotti di digital signage, videoconference, videoproiezioni, meeting room, soluzioni professionali per la distribuzione di contenuti audio e audio processing.

Serie N

La serie N di Absen è concepita espressamente per soddisfare le necessità del mondo retail, come installazioni frontali o a muro. Il mezzo di comunicazione dei LED massimizza l’impatto visuale sui clienti ed elimina le interruzioni di immagini tipiche degli schermi assemblati in videowall. E’ disponibile nella versione N2, da 2,4mm di passo e N4 con un passo di 4mm.

 

Serie D

Serie X

La serie D vanta una grande facilità di installazione, e coniuga la leggerezza (circa 7Kg a modulo) con la robustezza. E’ disponibile con refresh rate standard e doppio, con passo da 2,9mm (D2V) e da 3,9mm (D3V); pur nascendo come serie indoor, si può equipaggiare anche con moduli LED da outdoor.

La serie X rappresenta il punto di partenza per i noleggiatori che affrontano gli eventi outdoor, con tempi di installazione rapidissimi grazie allo special meccanismo di fissaggio di cui è dotato. Alto refresh rate, leggerezza e back-up di alimentazione rappresentano le altre caratteristiche che fanno della serie X un prodotto ad altissima efficienza in tempi di installazione, affidabilità e continuità di esercizio anche in caso di problemi tecnici. E’ disponibile nella versione X5, 5mm di passo, e X7, 7,8mm di passo.

Alessio Giagnoni, Business development manager per l’Italia, commenta: “Siamo felici di accogliere Ligra fra I nostri partner VAP. Da questo importante accordo, Ligra sarà in grado di fornire ai suoi clienti abituali un prodotto LED di altissimo livello con tempi di consegna ridotti. Absen supporterà Ligra durante il suo Roadshow attraverso le principali città italiane ed in altre importanti fiere ed esibizioni; sarà una occasione anche per mostrare i prodotti Absen al di fuori della show-room di Vigolzone. La nostra forza vendite e forza tecnica sarà sempre a disposizione dei clienti di Ligra per assisterli nelle vendite e nelle loro necessità”.

Info: AbsenLigra (distr.)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti