Absen e Panasonic hanno installato il primo videotabellone per NBA con schermi 4K LED

Absen Inc., la società statunitense sussidiaria di Absen, importante produttore di LED, ha recentemente annunciato di aver lavorato insieme a Panasonic Enterprise Solutions Company per il debutto del primo videotabellone sospeso 4K Ultra HD LED al Golden 1 Center, che è il nuovo centro per sport indoor ed eventi situato a Sacramento, ed inoltre sede dei “Kings”, squadra del circuito NBA.

Utilizzando le più recenti tecnologie LED, il team Panasonic, con il supporto di Absen, ha installato più di 430 metri quadrati di video LED, per un totale di oltre 33 milioni di pixel LED in tutto il Golden 1 Center, facendo così in modo che gli spettatori possano avere una visione cristallina da qualunque parte dell’arena accompagnata dai replay in 4k Ultra HD (4 volte la risoluzione HD 1080).

Il nuovo tabellone sospeso è sette volte più grande del “vecchio” KingVision, e misura 7,3 metri in altezza per oltre 25 metri di lunghezza.

Panasonic e Absen affermano che continueranno a collaborare per offrire agli spettatori altre esperienze spettacolari in altri grandi centri sportivi della nazione.

Info: Absen

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti