47Deck viene premiata come Adobe Experience Cloud Partner 2018

47Deck, un’azienda emiliana molto attiva nel mercato ICT, si occupa anche di e-learning/Learning Management System/collaboration, piattaforme di streaming live e on-demand, gestione/protezione/distribuzione di contenuti multimediali.

Recentemente, è stato assegnato proprio a 47Deck il premio di Adobe Experience Cloud Partner 2018 per il Sud Europa. Consegnato nel corso del Partner Day dell’Adobe Summit che si è da poco concluso a Londra, il prestigioso riconoscimento giunge a coronamento del proficuo rapporto di collaborazione che già da qualche anno lega Adobe alla società di servizi emiliana.

Le piattaforme di Adobe consentono di aggregare le risorse per organizzare, personalizzare e distribuire contenuti (non necessariamente video). Quindi l’azienda può fornire soluzioni implementabili in sistemi integrati per la formazione, il digital signage, content delivery e distribuzione.

Nella partnership con Adobe e nella forte specializzazione nelle soluzioni Adobe per il marketing digitale, 47Deck individua uno degli assi portanti del proprio business, attività focalizzata sullo sviluppo dei processi di digitalizzazione delle imprese a tutti i livelli, dalla gestione documentale, al web conferencing, all’ecommerce, all’e-learning, al digital marketing.

Dotata di un team certificato e in possesso delle migliori pratiche legate all’utilizzo di tecnologie come Adobe Experience Manager (Forms e Sites), Adobe Campaign, Adobe Target e Adobe Analytics, 47Deck ha portato avanti con la società californiana numerosi progetti di implementazione e assistenza applicativa per aziende di diversi settori, tra cui Utilities, Fashion, Automotive, Pubblica Amministrazione.

Esprime soddisfazione Maurizio Desperati, Amministratore Delegato di 47Deck, che dichiara: “La chiave per capire le ragioni del premio di Adobe Experience Cloud Partner a 47Deck risiede nella sintesi che in questi anni siamo riusciti a realizzare tra le due anime che convivono all’interno della nostra struttura, quella informatica e quella marketing. Ciò significa essere in grado di fornire a ogni realtà non solo la soluzione personalizzata più vantaggiosa dal punto di vista tecnico, ma anche quella più efficace e d’impatto in termini di customer experience”.

Alessio Giorgini, CTO di 47Deck, che ha ritirato il premio sul palco dell’Adobe Summit, aggiunge: “L’importante focalizzazione tecnica su Adobe Experience Cloud ci ha permesso di acquisire esperienze e competenze preziose. Se siamo riusciti a far crescere uno staff altamente qualificato, in grado di rendere
personale l’esperienza di ogni cliente, è merito dell’impegno e dell’entusiasmo di tutti. Un ringraziamento va a tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a noi e a tutto il nostro team per il fantastico lavoro svolto sul campo”.

Info: 47Deck

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti