3P Technologies acquisisce STS Engineering per il massimo dell’integrazione AV e controllo

3P Technologies ha acquisito lo scorso gennaio la relatà milanese STS Engineering, un partner qualificato e certificato con competenze tecniche fondamentali, per dare supporto ai clienti nei diversi ambiti aziendali dell’integrazione audio video e controllo. Si tratta di un’operazione di rilevanza strategica che permette a 3P Technologies di rafforzare ulteriormente la propria presenza nell’area nord ovest.

3P Technologies, azienda leader nella progettazione, integrazione e noleggio di sistemi Audio e Video ad alto contenuto di innovazione, da quasi 30 anni realizza soluzioni uniche, modulari e personalizzabili che uniscono la competenza nel settore hardware e software con le soluzioni tecnologiche più avanzate. Realtà dinamica e consolidata con importanti obiettivi di crescita per i prossimi anni, 3P Technologies oggi può contare su una struttura di 35 persone che operano in 3 sedi a livello nazionale (Padova, Milano, Bolzano).

In questo percorso di crescita e rinnovamento, 3P Technologies ha deciso inoltre di raccogliere una nuova sfida aprendo una nuova divisione specializzata per il canale cruise e yachting: Marine Division, che si va ad aggiungere alle 3 storiche aree aziendali: Multimedia, Eventi e Home&Building.

Info: 3P Technologies

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti