Videocitofonia e controllo accessi 2N

L’azienda ceca 2N, dal 2016 parte del grande gruppo Axis-Canon, era presente ad Illuminotronica con le proprie soluzioni di riferimento nel settore della videocitofonia, smart building e controllo accessi. 2N esponeva in una saggia strategia di canale insieme al partner EDSlan, azienda distributrice di prodotti per cablaggi, videosorveglianza, videoconferenza, fino alle più recenti tecnologie per l’Unified Communication & Collaboration, il Cloud e il BYOD.

Principe dell’esposizione in fiera di 2N era ovviamente la serie Helios IP. Partendo dalla soluzione videocitofonica compatta Helios IP Solo entriamo subito nel vivo delle tecnologie per l’edificio intelligente. Un videocitofono smart dotato di videocamera HD con IR nascosta, capace di inoltrare le chiamate direttamente sullo smartphone dell’utente e di integrarsi perfettamente nel contesto domotico residente. dalle molteplici funzioni, inclusa la ricezione delle chiamate del citofono sul telefono, o dalla facilità d’integrazione nel sistema di home automation preesistente. Helios IP Solo è adesso disponibile anche in nero.

 

Accanto al Helios IP Solo che vediamo nella fotografia sopra, vediamo i nuovi sistemi di accesso a codice e il biometrico che completano la gamma di controlli in cui troviamo anche le unità con rilevazione RFID e bluetooth. La modularità dei sistemi 2N è possibile anche i frame con 2 o più slot in cui è possibile installare più di una unità in un solo corpo dal design raffinato e moderno, come l’esempio di Helios IP Verso nell’immagine sotto.

Tra le altre unità videocitofoniche di particolare interesse ricordiamo la versione “rugged”, praticamente indistruttibile, Helios IP Force, il nuovo videocitofono HD IP, e Helios IP Base.

Info: 2N 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti