2N, Access Unit e Helios IP Verso da oggi con lettore di impronte digitali

Vi segnaliamo la distribuzione del 2N Access Unit e del 2N Helios IP Verso, da ora con lettore di impronte digitali, ad opera di EDSlan, azienda distributrice di prodotti per cablaggi, videosorveglianza, videoconferenza, fino alle più recenti tecnologie per l’Unified Communication & Collaboration, il Cloud e il BYOD.

Il lettore è dotato di un sensore ottico d’avanguardia con una risposta rapida per rilevare le impronte digitali degli utenti e con elevata affidabilità nel riconoscimento di false impronte digitali. Il sensore è protetto da un vetro resistente, che garantisce un’alta resistenza a polvere e acqua. Grazie a tutte queste caratteristiche – e non solo – il lettore può essere installato negli spazi interni ed esterni e può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica (pioggia, luce solare diretta).Il lettore biometrico 2N vanta un design di lusso ed innovativo, che garantisce agli utenti il massimo del comfort nell’accostare il dito. L’indicazione dello stato di lettura è integrata da un segnale acustico e luminoso, sotto forma di LED multicolore, posizionato appena sopra il modulo di lettura.

Il dispositivo può essere utilizzato negli edifici amministrativi e istituzioni governative, dove è richiesta la massima sicurezza degli accessi ai vari locali. Ma trova spazio anche nel settore residenziale, dove è molto importante l’uso di tecnologie moderne e di lusso e dove non è comune l’utilizzo di altre tecnologie di accesso come ad esempio RFID o tastiera.

Info: 2N – Fonte: EDSlan (distr.)

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti