2N Helios IP, il Firmware 2.0 per migliorie e nuove funzionalità

2N, ha recentemente rilasciato un nuovo firmware per i prodotti della famiglia 2N Helios IP. Il nuovo firmware 2.0 è fornito con molte migliorie, corregge gli errori e apporta diverse nuove funzionalità.Per prodotti come 2N Helios IP Verso, 2N Helios IP Vario o 2N Helios IP Force, è possibile effettuare l’aggiornamento del prodotto, per non perdere utili modifiche, come le seguenti:

  • Sul display touch del citofono 2N Helios IP Verso è ora possibile riprodurre video di durata fino a diverse decine di secondi. Si tratta di una configurazione di base che non deve essere acquistata.
  • Il display del prodotto 2N Helios IP Verso consente di risparmiare energia. Se il citofono non è attivo, dopo qualche minuto la retroilluminazione si affievolisce. Non si tratta solo di una soluzione più ecologica, ma anche più sicura, perché di notte il display acceso non attirerà l’attenzione di persone poco desiderate. Il display si riattiva non appena ci si avvicina a distanza sufficiente.
  • Non è più necessario aggiungere manualmente nuovi utenti nelle impostazioni del display 2N Helios IP Verso. Basta inserire il loro nome e numero di telefono e saranno visualizzati automaticamente nell’elenco sul display.
  • I citofoni 2N IP sono ora compatibili con la soluzione Cisco CUCM della centralina di backup. In caso di blackout non v’è dunque da temere che i citofoni non funzioneranno. Questi infatti si connetteranno automaticamente alla centralina di backup, per poi tornare a funzionare con normale alimentazione non appena sarà stata ripristina la corrente.
  • La nuova modifica dell’interruttore di protezione garantisce maggiore sicurezza. Se qualcuno provasse ad entrare nell’edificio e aprire con forza l’unità di accesso, non solo scatterebbe l’allarme, ma la serratura rimarrebbe bloccata per 30 minuti, evitando così l’ingresso di intrusi nell’edificio.

Info: 2N

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti