Qualità HD per il nuovo citofono IP Helios IP Base da 2N

2n_helios_ip_base_mainL’introduzione della  tecnologia IP nel campo delle comunicazioni audio video ha rappresentato sicuramente un grande avanzamento nei settori correlati, dalla trasmissione di contenuti, alla telefonia e alla videosorveglianza.

Come è lecito pensare, anche la videocitofonia beneficia dei miglioramenti derivanti da questa tecnologia, e ogni nuovo progetto o ristrutturazione che includa un sistema di videocitofonia può (o dovrebbe) oggi prevedere un sistema IP, da integrare con gli altri sistemi di comunicazione.

Redazione IntegrationMag

L’offerta di 2N relativa ai citofoni IP si amplia aggiungendo il citofono compatto ed elegante Helios IP Base che offre alta qualità di elaborazione e audio e video in qualità HD.

Il citofono Helios IP Base offre immagini nitide grazie alla telecamera HD integrata e un’udibilità eccellente in tutte le condizioni grazie all’elaborazione avanzata del suono.

Il modello base si può espandere con il modulo dotato di lettore di carte RFID da 125 kHz o 13,56 MHz.

Il citofono dispone inoltre di interruttore anti manomissione integrato (tamper switch) che rileva le intrusioni non autorizzate nel dispositivo.

L’installazione esclusivamente superficiale Helios IP Base è estremamente semplice e permette di risparmiare il tempo e il denaro necessari per le modifiche edilizie.

Nella confezione le varianti con uno o due pulsanti che il cliente può decidere.

Il citofono dispone anche di uscite e ingressi predisposti per il collegamento di elettro serrature e altre apparecchiature.

Info: 2N

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti