Extron presenta SpeedMount CS1226T

Extron SpeedMount CS 1226T - landscape

Il nuovo SpeedMount CS1226T è composto da due parti appositamente realizzate per consentirne l’installazione in fasi separate: il box CS120P e l’altoparlante a 2-vie CS26T.

Infatti, il sistema è composto in modo tale da consentire l’installazione del box CS120P direttamente nella griglia della controsoffittatura, alla quale far giungere il cablaggio del segnale. In una seconda fase, il tecnico AV potrà velocemente completare l’installazione collegando la cartuccia contenente l’altoparlante CS26T al cablaggio e assicurandola al box. In questo modo, nei casi in cui si rendesse necessario, è possibile suddividere l’installazione in due fasi distinte e, quindi, due tecnici installatori diversi.

Il cabinet CS120P è installabile in griglie sospese da soffitto da 600 mm x 600 mm; misura in altezza solo 12.7 cm, cosa che semplifica il montaggio in spazi di controsoffittatura congestionati da condotte e canaline. Essendo in grado di distribuire in modo uniforme il suo peso e quello dell’altoparlante CS26T in modo uniforme, grazie alla forma da mattonella dotata di telaio integrato che si appoggia al di sopra della griglia, non occorre utilizzare binari o anelli, andando a ridurre il numero di operazioni necessarie all’installazione, nonché la possibilità di smarrire delle parti hardware.

La speaker cartridge CS26T dispone di un woofer da 6.5″ (16.5 cm) ed un tweeter da 3/4″ (1.9 cm) configurati con un design coassiale, e utilizzabili su linee da 70/100 volt o operando a 8 ohm. Permette una riproduzione full-range con risposta in frequenza compresa tra 70 Hz e 20 kHz, ed è ottimizzato per un’ampia gamma di applicazioni audio – musica, programma e voce. Consente una potenza applicabile di 30 watts continui (rumore rosa) e 60 watts continui (programma). Si installa facilmente al box CS 120P e dispone di selettore a sei posizione per la selezione dell’alimentazione, posto sotto la griglia, la quale è applicabile magneticamente.

Info: www.extron.com

Condividi:
Leggi altre notizie con:
Salta alla barra strumento